La famiglia Addams: Charlize Theron e Allison Janney tra i doppiatori

Conrad Vernon e Greg Tiernan saranno i registi del nuovo progetto dedicato ai simpatici personaggi.

MGM ha annunciato il cast di doppiatori del film animato dedicato alla Famiglia Addams. Charlize Theron sarà Morticia, Allison Janney darà voce a Margaux Needler, Bette Midler interpreterà Nonna, Chloe Moretz avrà il ruolo di Mercoledì, Finn Wolfhard la parte di Pugsley e Nick Kroll quella di Zio Fester. Oscar Isaac, invece, sarà come già annunciato Gomez.

Photogallery e curiosità: La famiglia Addams, 50 anni... da paura!

Alla regia ci saranno Conrad Vernon e Greg Tiernan, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Matt Lieberman.

La famiglia Addams, nel lungometraggio, si scontrerà con la conduttrice di un reality show (Janney) mentre sono in corso i preparativi per un'importante festa.

Ecco la prima immagine del film:

La famiglia Addams: una foto del nuovo film animato
La famiglia Addams: una foto del nuovo film animato

Vernon ha dichiarato: "Io e Gregg siamo sempre stati fan delle precedenti versioni della famiglia Addams, quindi quando abbiamo stretto l'accordo per occuparsi di questo film siamo stati entusiasti all'idea di creare qualcosa di nuovo. Pensando a quell'idea ho tratto ispirazione dai fumetti brillantemente originali di Charles Addams per New Yorker per ideare l'aspetto del film e abbiamo deciso di raccontare la storia di come Gomez e Morticia si sono incontrati, abbiano trovato la casa e iniziato a dare vita alla propria famiglia. Questo approccio unico è quello che mi ha spinto a dirigere il film. Il nuovo approccio si è esteso anche al cast stellare che abbiamo assemblato e ogni attore porterà qualcosa di proprio a questa versione del film che attirerà i fan di sempre e introdurrà i personaggi a una nuova generazione".