La donna nella casa di fronte: i fan vogliono le scuse di Kristen Bell per l'orribile scena di sesso

La scena di sesso bollente contenuta nella serie Netflix La donna nella casa di fronte alla ragazza dalla finestra ha spinto qualche utente a esigere le scuse della protagonista Kristen Bell.

NOTIZIA di 01/02/2022

Gli spettatori della serie Netflix La donna nella casa di fronte alla ragazza dalla finestra sono rimasti talmente inorriditi da una scena di sesso molto grafica che vede una Kristen Bell nuda scatenarsi col partner in diverse parti della sua casa tanto da chiedere le scuse dell'attrice.

Twith 101 Unit 00853Rc
La donna nella casa di fronte alla ragazza dalla finestra: la protagonista Kristen Bell in una scena

La 41enne Veronica Mars è anche produttrice esecutiva della miniserie Netflix in otto episodi in cui interpreta Anna, un'alcolizzata solitaria che sospetta che il suo vicino inglese Neil (Tom Riley) abbia ucciso qualcuno.

Alla fine del quinto episodio di La donna nella casa di fronte alla ragazza dalla finestra, Kristen Bell si spoglia sulla soglia di casa prima di fare sesso bollente con il suo co-protagonista, il misterioso Rex, interpretato da Benjamin Levy Aguilar.

Molti di coloro che stavano guardando sono rimasti scioccati dalla volgarità della scena che vede Kristen e Benjamin scatenarsi sulle scale, sul davanzale di una finestra e sull'isola della cucina.

Un utente Twitter ha scritto: "Guardato con i miei figli! Non me lo aspettavo e il mio avanzamento veloce di Netflix ha un ritardo spiacevole. La serie però è divertente".

Un altro utente di nome Eric ha rivelato il momento dolorosamente imbarazzante che ha vissuto mentre guardava l'episodio bollente con sua madre e la sua ragazza:

"Ho appena visto Kristen Bell essere completamente nuda con la mia ragazza e mia madre nella stessa stanza..."

In risposta, è arrivato il divertito commento di scuse della stessa Kristen Bell.

Eric ha poi scherzato con l'attrice aggiungendo: "Devi scusarti subito con mia madre".

Dopo l'intervento della Bell, il commentatore si è addolcito e ha ammesso con un altro utente: "Sono rimasto davvero così sorpreso che lei abbia letto e abbia risposto".

Qui la nostra recensione de La donna nella casa di fronte alla ragazza dalla finestra, disponibile su Netflix, parodia de La finestra sul corti di Hitchcock che vede Kristen Bell nei panni di un'alcolizzata in difficoltà che assiste a un omicidio e, quando nessuno la prende sul serio, cerca di risolvere il crimine da sola.