La disciplina di Mark Wahlberg

Nel thriller diretto dal regista del bellissimo Headhunters l'attore sarà un uomo impegnato a indagare sulla misteriosa morte della moglie.

Universal Pictures ha acquisito la sceneggiatura di Tyler Marceca The Disciple Program: Il progetto vedrà Mark Walhberg impegnato in veste di interprete e produttore del film che sarà diretto dal regista di Headhunters Morten Tyldum. Wahlberg e Stephen Levinson produrranno con la Leverage Entertainment.
La storia è incentrata su un uomo che indaga sul misterioso decesso della moglie per scoprire segreti assai più pericolosi di quanto si sarebbe mai immaginato. Dopo essere stata inserita nella Top 25 delle migliori sceneggiature da Scriptshadow, l'opera dell'esordiente Tyler Marceca ha scatenato un'asta tra le major che ha visto vincitrice la Universal.

Dopo aver ultimato le riprese del violento thriller Broken City, Mark Wahlberg è attualmente impegnato sul set di Pain and Gain, action firmato da Michael Bay e tratto da una storia vera, ma noi non vediamo l'ora di vederlo alle prese con il suo linguacciuto orsacchiotto del cuore in Ted.