Come anticipato, sono in corso a Firenze da stamani le riprese della terza stagione della serie spagnola La casa di carta. Cast e crew resteranno in città solo un giorno, perciò i fan italiano della serie tv Netflix non si sono lasciati scappare l'occasione e sono arrivati in centinaia a Piazza della Duomo per assistere ai ciak e, se capita, farsi qualche selfie col cast. Neppure il freddo pungente ha spaventato la folla che ha circondato il set open air.
Le riprese, iniziate alle 9:30, hanno visto comparire tra i primi personaggi il Professore (Álvaro Morte) e, a sorpresa, Berlino (Pedro Alonso), defunto nel finale della seconda stagione (qui trovate la nostra intervista ai protagonisti de La casa di carta, Alvaro Morte e Ursula Corbero). Al momento Berlino sembra vivo e vegeto e stringe il Professore in un abbraccio, come mostra un video girato da un fan.
Nel pomeriggio le riprese si sposteranno a Piazzale Michelangelo, dove andranno avanti fino al tramonto.
Per ora i dettagli della terza stagione de La casa di carta sono piuttosto scarsi. Sappiamo che lo show vedrà il ritorno del cast al completo. La terza stagione vedrà, inoltre, un cambio di location. Dopo la rapina alla Zecca di Stato stavolta il nuovo oggetto del desiderio del team di ladri spagnoli guidati dal Professore sarà la compagnia Telefónica di Madrid. Come si innesta la location di Firenze nel plot? Per adesso il mistero rimane fitto. Se volete conoscere la nostra opinione sulle prime due stagioni de La casa di carta potete leggere la recensione della serie spagnola.
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!