La Casa di Carta 3, su Netflix in streaming da oggi!

Dal 19 luglio sbarca finalmente La Casa di Carta su Netflix: disponibile la terza stagione della serie tv spagnola, che fine hanno fatto i nostri protagonisti?

Siamo arrivati a metà luglio e il catalogo di Netflix si fa sempre più ricco grazie a uno dei titoli più attesi della stagione: ad arrivare in streaming oggi è La casa di carta, la terza stagione della serie crime spagnola.

Il trailer ci mostrava uno scenario mozzafiato, in un'isola dal mare turchese dalla sabbia bianca, dove i nostri protagonisti sembrano essere felici e spensierati, finché una minaccia non arriva a sbarcare proprio in quel paradiso terrestre. La casa di carta, con le prime due parti lanciate nel 2018, è la serie in lingua non inglese più vista sulla piattaforma streaming. La serie è prodotta da Vancouver Media. Netflix ha di recente annunciato un accordo multiplo con il creatore della serie Alex Pina.

Lcdp 301 Unit 00060 R20190712 6052 1X9Fxei
Denver e Stoccolma si godono il colpo riuscito

Negli episodi già disponibili si raccontava la storia di uno spettacolare ed elaborato crimine ideato dal Professore che, insieme a un gruppo di criminali, prendeva il controllo sulla Zecca di Stato per stampare miliardi di euro e fuggire con i soldi, facendo inizialmente pensare alla polizia che si trattasse di un tentativo di semplice furto. Il finale della serie spagnola aveva lasciato in sospeso i fan sul destino di alcuni dei protagonisti. Nel cast, tra gli altri, Ursula Corbero, Alvaro Morte, Jaime Lorente, Miguel Herrán, Darko Peric, Alba Flores, Esther Acebo, Itziar Ituno, Enrique Arce, Kiti Mánver, Juan Fernández, e Mario de la Rosa.

La casa di carta 3 è solo l'ultima di tante novità in catalogo a luglio su Netflix, che questo mese ha messo a disposizione degli utenti nuove attese serie tv, saghe memorabili e grandi cult.