La Bella e la Bestia: la nostra videorecensione del film (VIDEO)

La videorecensione di Alessa Starace su La Bella e La Bestia, il nuovo film di Bill Condon con Emma Watson nei panni di Belle!

La videorecensione a cura di Alessia Starace ci racconta La Bella e la Bestia, uno dei più attesi remake in chiave live action dei classici Disney.

La Bella e la Bestia racconta la storia di Belle, una giovane ragazza che, per liberare il padre dalle grinfie di una Bestia, finisce per prendere il suo posto. La ragazza si ritrova così imprigionata in un castello maledetto, dove gli ospiti hanno sembianze di oggetti e dove il padrone è un mostro senza cuore. Diretto da Bill Condon, regista di The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1 e di Dreamgirls, il film presenta un ricco cast, con Emma Watson nei panni di Belle, Dan Stevens in quelli della Bestia e, tra gli altri, Luke Evans, Ewan McGregor, Emma Thompson e Ian McKellen. Ecco la videorecensione!

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!