La Bambola Assassina: ecco lo spaventoso scherzo sul set del reboot!

La bambola assassina sta tornando: sul set il clima di tensione è palpabile per alcuni giovani attori vittime dello scherzo del protagonista Brian Tyree Henry...

Il reboot de La bambola assassina sta piano piano diventando realtà e sul set è tempo di scherzi paurosi tra i membri del cast, con il protagonista Brian Tyree Henry che ha deciso di far prendere un bello spavento ad alcuni giovani attori.

I protagonisti del lungometraggio diretto da Las Klevberg sono Aubrey Plaza e Brian Tyree Henry, e la sceneggiatura è firmata da Tyler Burton Smith. L'attrice ha il ruolo di una madre che regala a suo figlio una bambola per il suo compleanno, senza essere a conoscenza della sua natura malvagia.

I produttori sono David Katzenberg e Set Grahame-Smith, già nel team che ha portato al successo It. La nuova versione della storia non ha però alcun legame ufficiale con il franchise creato da Don Mancini in cui Brad Dourif aveva il ruolo di un serial killer che aveva utilizzato la magia voodoo per porre il suo spirito in una bambola, destinata a diventare Chucky. Anzi, pare che in questa nuova versione del film, non ci sarà alcun elemento sovrannaturale ma il 'male' sarà posto dentro un'intelligenza artificiale che comanda le azioni del giocattolo.

Alex Vincent in La bambola assassina
Alex Vincent in La bambola assassina