La bambola assassina si mostra in una clip esclusiva! Nel nuovo video estratto dal reboot dell'horror cult, che arriva nei cinema italiani oggi, 19 giugno 2019, il terribile Chucky non appare direttamente ma nella sua forma forse ancora più inquietante: facendo solo percepire la sua malefica presenza. Chi sta seguendo Dorine? Chi vuole farle del male? E perchè il cellulare di Omar è in mano al piccolo co-protagonista? Domande a cui solo il film diretto da Lars Klevberg potrà dare risposta.
I protagonisti de La bambola assassina sono Aubrey Plaza e Brian Tyree Henry, e la sceneggiatura è firmata da Tyler Burton Smith. La protagonista dell'horror è una madre che regala a suo figlio (Gabriel Bateman) una bambola per il suo compleanno, senza essere a conoscenza della sua natura sinistra. Nel reboot gli eventi non saranno però legati a una possessione demoniaca: il chip che controlla la bambola viene sabotato conferendo al giocattolo una capacità di apprendere illimitata e permettendogli di utilizzare la violenza. Il giocattolo diventa così quello che tutti noi conosciamo come Chucky, la bambola assassina.
Nel cast ci saranno anche Beatrice Kitsos e Ty Consiglio nei ruoli di Falyn e Pugg, due amici della protagonista, e Carlease Burke. I produttori sono David Katzenberg e Seth Grahame-Smith, già nel team che ha portato al successo It. La nuova versione della storia non ha alcun legame ufficiale con il franchise creato da Don Mancini in cui Brad Dourif aveva il ruolo di un serial killer che aveva utilizzato la magia voodoo per porre il suo spirito in una bambola, destinata a diventare Chucky.