L'ultima fotografia di Christian Bale

Un dramma ambientato nell'inferno dell'Afghanistan per il talentuoso attore che potrebbe recitare in The Last Photograph, nato da un'idea originale di Zack Snyder.

La star Christian Bale potrebbe entrare a far parte del cast del dramma The Last Photograph. La pellicola, basata su un'idea originale di Zack Snyder e firmata dallo sceneggiatore di 300 Kurt Johnstad e dal regista di Uomini che odiano le donne Niels Arden Oplev, è un dramma incentrato su un fotografo che diventa la catalisi di un viaggio di due uomini nel martoriato Afghanistan. Sarebbero in lizza per dirigere il film il russo Sergey Bodrov e il danese Johnstad, ma Zack Snyder potrebbe stupire tutti prendendo in mano il progetto lui stesso, una volta ultimato il visionario Sucker Punch.

Prossimamente vedremo Christian Bale nell'atteso The Fighter, biopic a lungo atteso diretto da David O. Russell. Bale è stato, inoltre, ingaggiato da Terrence Malick per il suo prossimo lavoro, una pellicola romantica che vede nel cast anche Rachel McAdams, Javier Bardem e Olga Kurylenko, inoltre ci attendiamo tutti di vederlo nuovamente nei panni dell'uomo pipistrello in Batman 3.