L'amore secondo Natalie Portman

L'attrice sostituisce Jennifer Lopez che era stata considerata come protagonista di 'Love and Other Impossible Pursuits', tratto da un romanzo di Ayelet Waldman.

La splendida Natalie Portman sarà protagonista di Love and Other Impossible Pursuits, un film scritto e diretto da Don Roos sulle basi di un romanzo di Ayelet Waldman.

L'attrice di origini israeliane sostituisce Jennifer Lopez che era stata considerata per il ruolo principale, quello della giovane Emilia, che è innamorata di suo marito, ma allo stesso tempo sente una forte attrazione per il figlio di lui, un ragazzo adolescente. La Lopez, era entrata a far parte del cast del film più di un anno fa, poi aveva rinunciato al progetto.

La Portman, in sinergia con Marc Platt, sarà anche produttrice del film, le cui riprese inizieranno a Manhattan il 10 novembre. L'ultimo film interpretato dall'attrice è il dramma Brothers, remake di un film di Susanne Bier diretto da Jim Sheridan nel quale affianca Jake Gyllenhaal e Tobey Maguire. Inoltre la Portman ha appena concluso le riprese di New York, I Love You, il film collettivo dedicato alla Grande Mela al quale ha partecipato nella doppia veste di regista e interprete.