Kristen Wiig è la regina dell'action comedy

La star de 'Le amiche della sposa' collaborerà con i co-sceneggiatori di Paradiso amaro, freschi di premio Oscar, a un nuovo progetto comico.

Dopo aver festeggiato l'Oscar per la miglior sceneggiatura non originale a loro modo, imitando la posa di Angelina Jolie e della sua gamba fuoriuscita dal celebre spacco che ha incendiato Twitter di commenti sulla sexy compagna di Brad Pitt, i coautori di Paradiso amaro Nat Faxon e Jim Rash si preparano a firmare una action comedy, stavolta senza Alexander Payne. Il film, ancora privo di titolo, vedrà protagonista un'altra delle candidate agli Oscar, la protagonista dello scoppiettante Le amiche della sposa Kristen Wiig. Al momento non abbiamo informazioni sul plot, ma vista la qualità delle forze messe in campo si profila l'arrivo di un progetto decisamente interessante.

Nel frattempo Kristen Wiig, dopo aver rinunciato a partecipare al sequel de Le amiche della sposa, è tornata a collaborare con la coautrice della commedia Annie Mumolo per un nuovo progetto brillante. Presto la vedremo nel corale Friends with Kids e sul set di The Secret Life of Walter Mitty, dove sarà diretta da Ben Stiller.