Kristen, Katy e Vanessa: tre regine del red carpet ai MTV Movie Award

Kristen Stewart, Katy Perry e Vanessa Hudgens: le tre giovani star hanno infiammato gli Mtv Movie Awards 2010, abbinando alla loro immagine sbarazzina, un look sexy e provocante

La 19esima edizione degli Mtv Movie Awards si appena conclusa, e tra baci galeotti, performance musicali e premiazioni, ancora una volta, ad attirare l'attenzione sono stati soprattutto i look delle star. La cerimonia, ospitata presso l'Universal City in California, è stata preceduta come d'abitudine, dalla passerella delle celebrities sul tappeto rosso, sotto l'occhio vigile dei fotografi accorsi per cogliere i dettagli più piccanti.
Protagonista indiscussa della serata, la giovane Kristen Stewart, la Bella Swan della saga di Twilight, che ha stregato il pubblico stretta nel mini-dress firmato Dolce e Gabbana, e si è aggiudicata la statuetta come miglior protagonista femminile per The Twilight Saga: New Moon (che ne ha vinte altre 4) e ha conclusa la serata con bacio a Robert Pattinson sul palco di fronte ai fan in delirio.

A scaldare l'atmosfera in sala però, c'ha pensato la scoppiettante Katy Perry, che ancora una volta torna a far parlare di sé grazie al conturbante abito da sirena firmato Zuhair Murad e una parrucca blu elettrico. Sul red carpet, tra un flash e l'altro, giovani attrici e cantanti hanno posato per la stampa, facendo bella mostra dei loro outfit impeccabili e del trucco perfetto. Su tutte Vanessa Hudgens, ex stella di High School Musical, qui in una versione del tutto diversa da quella cui siamo abituati, ma perfettamente a suo agio nel sexy baby-doll di Jenny Packham che lasciava davvero poco spazio all'immaginazione.