The People We Hate at the Wedding, commedia in arrivo da Amazon Studios e FilmNation, ha aggiunto Kristen Bell al suo cast. L'attrice affiancherà Ben Platt ed Allison Janney.
Basato sull'omonimo romanzo di Grant Grinder, il film parla di un fratello e una sorella che partecipano al matrimonio della loro ricca sorellastra nella campagna inglese. Per tutta la settimana del matrimonio, un ventre represso di malesseri inizia a esplodere dando una svolta drammatica alla riunione tra i membri della famiglia. L'adattamento della sceneggiatura è stato scritto da Lizzie Molyneux-Logelin e Wendy Molyneux. Claire Scanlon dirigerà la commedia che entrerà in lavorazione a settembre.
The Hollywood Repoter conferma l'arrivo nel cast di Kristen Bell a fianco di Ben Platt, che interpreterà il fratello della Bell, e Allison Janney, che interpreterà la madre dei fratelli. I report di qualche mese fa davano nel cast anche Annie Murphy, ma al momento la notizia non è ancora confermata.
Frozen, le figlie di Kristen Bell non possono rivelare che lei è la principessa Anna
Oltre al ruolo di narratrice per il reboot di Gossip Girl, Kristen Bell sarà presto nei cinema con la commedia Queenpins, che vede nel cast Vince Vaughn.