Kraven the Hunter: primo sguardo al personaggio di Aaron Taylor-Johnson nei video dal set

Set movimentato nel cuore di Londra dove la controfigura di Aaron Taylor-Johnson è impegnata nelle scene d'azione di Kraven the Hunter.

Dopo il successo da record di Spider-Man: No Way Home, Sony sta continuando a costruire il suo universo esteso, iniziato con Venom di Tom Hardy nel 2018, con Kraven the Hunter, attualmente in lavorazione. Dal set del film arrivano i primi video che ci offrono un primo sguardo al personaggio interpretato da Aaron Taylor Johnson.

Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post

Sony deve ancora confermare se Spider-Man avrà un ruolo nello spin-off che vede protagonista Aaron Taylor-Johnson, affiancato da Ariana DeBose nel ruolo di Calypso Ezili, Fred Hechinger nel ruolo del Camaleonte, Christopher Abbott nei panni del principale cattivo Foreigner, e Russell Crowe che interpreterà il padre di Kraven.

Con una data di uscita fissata per il 13 gennaio 2023 e JC Chandor sulla sedia del regista, le riprese di Kraven the Hunter sono ufficialmente iniziate e ora i fan ci offrono un primo sguardo alle scene d'azione del film in uscita.

L'utente di Twitter @KravenSource ha pubblicato una serie di sequenze d'azione di inseguimento in auto dal set di Londra, in Inghilterra, che offrono una prima occhiata al Kraven di Aaron Taylor-Johnson interpretato da una controfigura.

Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post

Il primo video mostra una controfigura in azione appesa al lato di un furgone nero vicino alla Cattedrale di St. Paul a Londra. Un'altra clip mostra uno sguardo ravvicinato alla controfigura in camicia bianca, pantaloni neri e piedi scalzi.

Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post

Un video aggiuntivo mostra un altro angolo di questa scena d'azione con Kraven concentrato su cosa c'è dietro di lui mentre il suo furgone si muove nel traffico.