Le riprese di Kong: Skull Island sono iniziate da poco nelle Hawaii, e dal set arrivano le prime immagini, tra cui quelle di un enorme teschio rosa (ma riteniamo e ci auguriamo che il colore e la texture saranno cambiati in post-produzione) condivise dall'account Twitter della Reel Tour Hawaii. Il film sarà ambientato nel luogo d'origine di King Kong, e come è stato anticipato, sono previsti alcuni collegamenti che porteranno all'attesissimo Godzilla vs Kong. E' probabile che la storia seguirà le vicissitudini di un team di esploratori guidati dal personaggio interpretato da Tom Hiddleston, che si avventurano su un'isola remota e selvaggia alla ricerca del fratello di uno di loro. Sull'isola, il team si ritroverà davanti a creature mai viste prima, e dalle dimensioni del teschio che vedete qui sotto, possiamo farcene un'idea.
They're not calling it Skull Island for nothing. pic.twitter.com/1Zmd0K82Te
— Reel Tours Hawaii (@reeltourshawaii) 11 Ottobre 2015
Dug up another "Kong: Skull Island" set pic. Filming starts Monday! pic.twitter.com/Lcmc2xMA2e
— Reel Tours Hawaii (@reeltourshawaii) 16 Ottobre 2015
Nel cast del film ci saranno Brie Larson, John Goodman, Jing Tian, Corey Hawkins, Jason Mitchell, John Ortiz, Shea Whigham, Toby Kebbell e Samuel L. Jackson che dal suo profilo Instagram ha condiviso l'immagine di un vecchio elicottero che dovrà imparare a guidare (e gli auguriamo buona fortuna). Il modello del velivolo suggerirebbe l'ambientazione della storia negli anni Settanta (ai tempi del conflitto in Vietnam) di cui si era già fatto accenno in precedenza.
Una foto pubblicata da Samuel L Jackson (@samuelljackson) in data: 16 Ott 2015 alle ore 13:12 PDT
Are you ready!? I'm definitely getting a 1970's Vietnam vibe on this film. #Kong #SkullIsland #oahu #samueljackson pic.twitter.com/e5NJ7U4vH6
— Reel Tours Hawaii (@reeltourshawaii) 16 Ottobre 2015