Knight of Cups: il trailer del film di Terrence Malick

Approdate in rete le prime immagini del nuovo film dell'autore di The Tree of Life. Nel cast Christian Bale, Cate Blanchett e Natalie Portman.

Dopo l'annuncio della presenza nella competizione della Berlinale 2015, arriva in rete il trailer dell'ultimo film di Terrence Malick, Knight of Cups. Stile visivo simile ai suoi ultimi lavori, ma stavolta accompagnato da un maggior vigore nel mostrare il protagonista Christian Bale barcamenarsi tra agi, sesso e divertimento sfrenato.

Imogen Poots sulle spalle di Christian Bale in una scena di Knight of Cups
Imogen Poots sulle spalle di Christian Bale in una scena di Knight of Cups

Knight Of Cups verrà presentato a Berlino in anteprima mondiale e punterà a conquistare l'Orso d'oro. A fianco di Bale ci sono le splendide Cate Blanchett, Natalie Portman e Imogen Poots. Il titolo del film si rifà a una fiaba che il padre di Rick (Bale) era solito leggergli quando era piccolo. C'era una volta un giovane principe che fu mandato dal padre, il re del'Est, in Egitto per trovare una perla. Quando il principe arrivò in Egitto gli venne offerta una coppa. Bevendone il contenuto, il giovane si dimenticò della sua missione e cadde in un sonno profondo. Adesso la strada si fa impervia anche per Rick. Riuscirà a risvegliarsi dal sonno che lo attanaglia?