Kit Harington in rehab per problemi di stress e abuso di alcool

Kit Harington in rehab: l'attore de Il Trono di Spade è ricoverato in una struttura di lusso per risolvere problemi di abuso di alcool e stress.

Kit Harington è in rehab per risolvere problemi di stress e abuso di alcool: l'attore de Il Trono di Spade sarebbe ricoverato da quasi un mese, prima del finale della serie HBO.

Kit Harington, che ne Il trono di spade interpreta Jon Snow, ha deciso di entrare in una lussuosa clinica di riabilitazione nel Connecticut, la Privé-Swiss, per provare a risolvere diversi problemi, alcuni dei quali legati alla fine della serie. Con il sostegno di sua moglie Rose Leslie (conosciuta proprio sul set de Il Trono di Spade) e dello staff della clinica, Harington sta provando a superare problemi legati al forte stress e alcolismo.

Il Trono Di Spade Stagione 8 Episodio 4 9
Il trono di spade: Kit Harington in una scena del quarto episodio, stagione 8

Una fonte vicina a Kit Harington avrebbe rivelato al NY Post che l'attore inglese sta avrebbe deciso di chiedere aiuto ad esperti per superare i problemi legati alla fine della sua esperienza ne Il Trono di Spade. Lo staff dell'attore inglese invece ha chiarito al magazine TMZ che Harington non è in rehab ma più precisamente in un "ritiro di benessere": "ha deciso di approfittare di questa pausa nella sua agenda lavorativa per trascorrere del tempo in un ritiro di benessere e lavorare un po' su alcuni problemi personali"

Nel documentario dedicato a Il trono di spade, Game of Thrones: The Last Watch (che è atteso su Sky il 3 giugno) Kit Harington reagisce emotivamente al destino di Daenerys durante la lettura dello script de Il Trono di Spade 8.