Kingsman: Secret Service in homevideo dal 18 giugno con una steelbook

Anche un'edizione dalla confezione prestigiosa per lo spy-thriller d'azione con Colin Firth, che sarà disponibile in DVD e in Blu-ray con tanti contenuti speciali.

Twentieth Century Fox Home Entertainment annuncia per il 18 giugno l'arrivo in DVD e Blu-ray (anche in una versione speciale steelbook) di Kingsman: Secret Service, che dal 10 giugno è già disponibile in Digital HD. Matthew Vaughn, regista di Kick-Ass e X-Men: l'inizio, ha realizzato questo spy-thriller di azione secondo il proprio inconfondibile stile, mentre le brillanti interpretazioni di Colin Firth, Samuel L. Jackson, Michael Caine e dell'esordiente Taron Egerton hanno contribuito a dare vita alle spie più spregiudicate e grandiose di sempre. Nelle immagini sotto i tre package.

Le cover homevideo di Kingsman: Secret Service
Le cover homevideo di Kingsman: Secret Service

Nel film un'organizzazione super segreta recluta un semplice ma promettente ragazzo di strada nell'ultra competitivo programma di addestramento dell'agenzia, proprio nel momento in cui una terribile minaccia arriva da un singolare genio della tecnologia. Il Blu-ray di Kingsman: Secret Service include un vero arsenale di contenti speciali che portano in vita il mondo dei Kingsman. Non solo l'incredibile galleria fotografica dei dietro le quinte della produzione del film, ma anche Kingsman: Secret Service esce allo scoperto, una featurette di 90 minuti che permette di approfondire al meglio l'iconico stile del film, i combattimenti, i gadget.