Killing Eve: Netflix consiglia caldamente la serie della concorrente Hulu

Killing Eve è presente nel catalogo di Hulu e Netflix ha sorpreso tutti consigliando sui social media di guardare la serie disponibile dai concorrenti.

Killing Eve ha conquistato l'attenzione degli spettatori e, inaspettatamente, tra i fan sembrano esserci i responsabili di Netflix che, via Twitter, hanno consigliato ai propri follower di guardare lo show, nonostante sia disponibile su Hulu, una piattaforma concorrente.

Il messaggio condiviso online dichiarava: "Ognuno di voi che sta leggendo ora questo messaggio deve trovare il tempo nella propria vita per guardare Killing Eve. Si tratta di una vera masterclass nella scrittura, regia e recitazione". Il tweet proseguiva con le lodi sottolineando: "Quello che Sandra Oh e Jodie Comer fanno in questo show è di un livello superiore. La perfezione. Guardatelo".

Leggi anche: Netflix, gennaio 2019: le novità in catalogo per film e serie TV

A chi rispondeva con un po' di stupore che su Netflix non riusciva a trovare le puntate è stato persino spiegato: "Provate su Hulu". Il servizio ha quindi ringraziato i colleghi per il consiglio diffuso online.

Il thriller psicologico Killing Eve racconta la storia di due donne che diventeranno ossessionate l'una dall'altra: Eve Polastri (Sandra Oh) è una semplice addetta alla sicurezza dell'MI5, brillante ma annoiata, costretta dietro una scrivania senza poter realizzare le sue ambizioni da vera spia. Villanelle (Jodie Comer) è una sociopatica e talentuosa serial killer, attaccata ai lussi che può permettersi grazie al suo lavoro violento.