Kiefer Sutherland en travesti per scommessa

Divertente apparizione della star di '24' durante lo show di David Letterman: dopo aver perso una scommessa sportiva con un amico, l'attore si è visto costretto a presentarsi in televisione con un grazioso abitino verde e stivali.

Durante lo show di David Letterman può succedere davvero di tutto, questa non è certo una novità - lo sanno bene sia i conduttori, che il pubblico, che negli anni hanno assistito alle performance sopra le righe di personaggi come Roberto Benigni, Madonna e molti altri. Stavolta è toccato a Kiefer Sutherland, figlio del grande Donald, considerato uno degli uomini più sexy e affascinanti del mondo dello spettacolo, star di 24 e ex-bad boy del cinema anni '80 con apparizioni in pellicole come Stand by Me e Ragazzi perduti.


Mercoledì sera, Kiefer si è presentato al pubblico americano vestito da donna. A Letterman, che gli ha chiesto cosa gli fosse successo, l'attore ha spiegato di aver perso una scommessa: "Ero talmente sicuro che la squadra del New England avrebbe vinto contro il Baltimora, che avevo detto ad un amico che se avesse perso, sarei andato al Letterman Show vestito da donna. Ed eccomi qui. Mi fa sembrare anche più magro"
In effetti Sutherland era decisamente grazioso, con il suo abitino verde reso più grintoso da un paio di stivali che fasciavano le gambe nude. "Avreste dovuto vedermi quando sono andato a comprare questa roba, oggi" - ha raccontato l'attore - "sono andato in un negozio e ho chiesto "un vestito per una ragazza grossa" e la commessa mi ha chiesto "Quanto grossa?" ho risposto "Beh... come me. Le dispiace se lo provo?" E con il tizio con cui ho fatto questa scommessa... è la fine della nostra amicizia"

Letterman, divertito dalle circostanze, ha offerto mille dollari a Sutherland per andare in metropolitana vestito in quel modo, ma l'attore ha rifiutato. "Devo dire che andare in metro vestito così, sarebbe molto meno imbarazzante rispetto a quello che sto facendo ora. Penso che sia il momento più umiliante della mia vita. Colgo l'occasione per scusarmi con mia madre e mio padre... e gli amici che mi sono rimasti"

Oltre alle riprese dei nuovi episodi di 24, Kiefer Sutherland di recente ha completato quelle di Twelve, un dramma di Joel Schumacher nel quale ha affiancato Emma Roberts, Chace Crawford, Ellen Barkin e 50 Cent.