Come è riemerso da una intervista su Buzzfeed, Keanu Reeves ha aiutato Charlize Theron negli allenamenti necessari per le riprese di Atomica Bionda, action-movie del 2017 diretto da David Leitch.
La storia era già nota, ma è tornata ancora una volta tra gli argomenti più chiacchierati dopo il recente successo di John Wick 4. Questo perché l'aiuto fu offerto da Reeves alla Theron durante la pausa tra le riprese di John Wick - Capitolo 2, le quali si svolgevano negli stessi studi di Atomica bionda.
"Ci colpivamo senza sosta l'un l'altro", ha dichiarato la Theron in un'intervista rilasciata a Buzzfeed all'epoca. "Io dicevo: 'Forza, Keanu. Abbattiamolo'. Cose del genere. Era molto macho. È stato fantastico".
"Ma è stato anche difficile, dico davvero". Charlize ha aggiunto. "Quando [l'allenamento] è iniziato pensavo: 'Non funzionerà mai, sembro Big Bird'".
John Wick 4 ha richiesto 13 settimane consecutive di riprese in notturna
All'epoca si era cominciato a parlare di un possibile crossover tra John Wick e Atomica bionda ma non se n'è più saputo nulla. Il prossimo progetto collegato al mondo di John Wick è il film spin-off Ballerina, che arriverà al cinema il 7 giugno 2024 e avrà per protagonista Ana De Armas.