Kate Winslet domatrice di tigri

Dopo il recente 'L'amore non va in vacanza' la splendida attrice britannica interpreterà il ruolo di una domatrice di tigri nel nuovo film del premio Oscar Sam Mendes.

Dopo essersi "innamorata" del grottesco Jack Black nell'ultimo film di Nancy Meyers, la poliedrica Kate Winslet sarà la protagonista della nuova fatica del marito e compagno di lavoro Sam Mendes, autore di pellicole del calibro di American Beauty che gli valse il premio Oscar, Era mio padre e Jarhead. Questa pellicola, le cui riprese inizieranno a breve, ha già suscitato interesse tra i fan dell'attrice e la critica.

Abbiamo avuto modo di assistere a stupefacenti interpretazioni da parte della Winslet: da Titanic di James Cameron, con Leonardo DiCaprio a Quills - La penna dello scandalo, da The Life of David Gale con Kevin Spacey a Romance & Cigarettes di John Turturro, con Susan Sarandon e James Gandolfini.
Dopo questi molteplici ruoli complessi e impegnati, da Kate non ci aspettiamo certo di meno, e siamo impazienti di vederla nuovamente sul grande schermo.