Kate Moss debutta al cinema?

La modella starebbe valutando alcuni progetti cinematografici con l'aiuto del regista Mike Figgis, che tre anni fa l'aveva diretta in uno spot per Agent Provocateur.

Dopo aver festeggiato il suo trentacinquesimo compleanno con un party all'insegna degli eccessi, almeno stando a quanto rivelato dai tabloid, Kate Moss si prepara al suo debutto nel mondo del cinema.
La modella inglese, che da sempre sogna di recitare, starebbe valutando una serie di progetti cinematografici con l'aiuto del regista Mike Figgis, con il quale ha già avuto occasione di lavorare tre anni fa, sul set di uno spot per il brand di lingerie Agent Provocateur.
"Kate e Figgis stanno discutendo sui possibili ruoli che lei potrebbe interpretare, e lui la sta aiutando a fare la scelta migliore" - ha riferito un amico della modella al tabloid britannico News of the World - "Lei è nervosa, ma ritiene che con i consigli giusti potrebbe passare al mondo del cinema, anche se non ha intenzione di abbandonare completamente la passerella"

In passato la Moss ha tentato qualche passo nel mondo della musica, con un'apparizione in un disco dei Primal Scream, e scrivendo brani per il suo ex-fidanzato, Pete Doherty, frontman dei Babyshambles. Per quanto riguarda Figgis invece, l'ultimo film del regista inglese uscito nelle nostre sale è il thriller Oscure presenze a Cold Creek, interpretato da Sharon Stone nel 2003.