Kate Hudson e Gael Garcia Bernal sono Earthbound

Le due star saranno protagoniste del drammatico Earthbound, diretto da Nicole Kassell. Nel cast anche la bionda Lucy Punch.

Le star Kate Hudson, Gael Garcia Bernal e Lucy Punch saranno protagoniste di Earthbound, pellicola prodotta dalla Film Department le cui riprese prenderanno il via questo mese in Louisiana. Nicole Kassell dirigerà il film, scritto da Gren Wells, che vede Kate Hudon nei panni di una donna la quale apprende di avere il cancro subito prima di incontrare un nuovo ragazzo. Lucy Punch sarà la migliore amica della sfortunata donna, nonché sua collega in un'agenzia pubblicitaria. John Davis, Mark Gill, Robert Katz e Adam Schroeder produrranno il film, mentre Neil Sacker e Michael Goguen si occuperanno della produzione esecutiva.

Presto vedremo la bionda Kate Hudson cimentarsi nel canto e nel ballo nello scintillante musical Nine, diretto da Rob Marshall, che sarà nei cinema a partire dal 22 gennaio. Gael Garcia Bernal ha appena concluso la lavorazione del romantico Letters to Juliet, interpretato a fianco della bionda Amanda Seyfried. Presto l'attore messicano interpreterà il celebre Carlos Gardel nel biopic a lui dedicato diretto da Armand Mastroianni.