Kate Bosworth è una Straw Dogs

La bionda attrice affiancherà James Marsden nel remake dell'epico Cane di paglia. Nel cast anche Alexander Skarsgard.

La bionda Kate Bosworth affiancherà James Marsden in Straw Dogs, remake targato Screen Gems del drammatico Cane di paglia, diretto da Sam Peckinpah nel 1971. Nel cast anche Alexander Skarsgard. Il regista Rod Lurie, che dirigerà la nuova versione, ha da poco concluso la stesura della sceneggiatura. Le riprese prenderanno il via ad agosto.

Marsden vestirà i panni di uno sceneggiatore di Hollywood che decide di trasferirsi con la moglie nel paese natale di lei in Mississippi. Bosworth sarà la moglie dell'uomo che ha abbandonato il Sud per Los Angeles per diventare un'attrice e ha deciso di fare ritorno a casa per permettere al marito di terminare in pace una sceneggiatura. Alexander Skarsgard interpreta l'ex fidanzato della donna del tempo del liceo, un ex campione di football che vede il ritorno della ragazza come un modo per riconquistare la gloria di un tempo.

Kate Bosworth, che ha partecipato al thriller 21, ha da poco concluso le riprese di The Warrior's Way, curioso samurai western che vede nel cast Geoffrey Rush e Danny Huston. Alexander Skarsgard interpreta il vampiro Eric Northman nel divertente serial della HBOTrue Blood.