Karina Lombard e Amara Miller: due fiori d'acciaio in TV

La Lombard è stata invitata sul set di NCIS come mentore di Ziva David, mentre la giovane Miller reciterà nel ruolo della tostissima figlia del presidente in 1600 Penn.

Presto il pubblico di NCIS - Unità anticrimine potrà fare la conoscenza della donna che ha fatto di Ziva quello che è oggi, una letale macchina da guerra inguainata nel corpo della splendida Coté de Pablo. Il mentore di Ziva, già nominato nella premiere di stagione, ha il nome di Monique Lisson e il volto della bella Karina Lombard che ha accettato il ruolo potenzialmente ricorrente all'interno del drama. Ziva ha di fatto menzionato Monique dicendo di avere un'amica in America Centrale, ma all'epoca non furono aggiunti altri dettagli. Adesso lo showrunner Gary Glasberg ha deciso che è arrivato il momento di mettere nuove carte in tavola e dare a Ziva l'equivalente femminile di Mike Franks, punto di riferimento per Gibbs nelle occasioni più pericolose. Il suo ruolo sarà quello di una sorta di guida, che aiuterà Ziva a capire cosa vuole dalla vita, almeno a livello professionale. A stuzzicare la curiosità dei fan, sarà il fatto che Monique nasconde un segreto.
La splendida Karina ha partecipato a svariate serie di successo, come The L Word, Rescue Me, The 4400 e l'abbiamo vista su grande schermo con Legends of the Fall e Le Fils à Jo.

Passiamo adesso alla giovane Amara Miller, che ha già calcato il tappeto rosso degli Oscar grazie a Paradiso Amaro: il casting di 1600 Penn l'ha scelta per affidarle il ruolo di Marigold, la più giovane e la più forte della famiglia presidenziale, che comprende Dale Gilchrist, il papà Presidente, Emily Nash Gilchrist, la mamma First Lady, le due gemelle Marigodl ed Esmerald e il fratello maggiore che ritorna a casa dopo svariato tempo solo per dimostrare di essere un serio problema da risolvere per la famiglia, ma anche, paradossalmente, il collante che li tiene tutti uniti. Si tratta in pratica di un dramma familiare che solo incidentalmente si svolge alla Casa Bianca. Jon Lovett e Johs Gad si sono occupati della sceneggiatura mentre Jason Winer prenderà in mano le redini della regia. Nel ruolo di Dale troviamo Bill Pullman, inoltre fanno parte del cast anche Andre Holland, Brittany Snow e Josh Gad.