Nella versione di Justice League realizzata da Zack Snyder potrebbe debuttare Lanterna Verde e il regista non ha voluto confermare o smentire l'ipotesi emersa online.
Durante un panel della Justice Con il regista ha ricevuto numerose domande riguardanti il personaggio della DC a causa della presenza del suo simbolo nella grafica di alcune t-shirt.
Zack Snyder, responsabile del design delle magliette, ha semplicemente dichiarato: "L'ho messo lì, non è vero?". Il filmmaker messo alle strette sull'eventuale apparizione di Martian Manhunter e Green Lantern nella sua versione di Justice League non ha commentato ulteriormente, tuttavia la sua espressione sembra confermare l'ipotesi di un coinvolgimento dei due personaggi.
Kevin Smith, alcuni mesi fa, parlando della versione originale del film, aveva svelato di aver conversato con alcune persone che avevano lavorato agli effetti speciali e avevano potuto vedere gli storyboard del progetto. Il regista aveva spiegato: "Avevano visto le immagini, alcune create da Jim Lee, che delineavano i tre film che avrebbero dovuto realizzare. A un certo punto sono diventati due. Immagino che l'idea fosse Batman v Superman, Justice League 1 e Justice League 2. C'era una visione di un grandioso universo. Mi è stato detto che c'erano Martian Manhunter, le Lanterne Verdi e altre cose di quel tipo".
L'ormai famigerata Snyder's Cut, che potrebbe avere un titolo diverso da Justice League per questioni legali, arriverà su HBO Max nel 2021 e il teaser trailer verrà presentato durante l'evento DC Fandom in programma ad agosto.