Justice League

2017, Azione

Justice League: Zack Snyder condivide foto e storyboard del suo cameo cancellato

Zack Snyder ha svelato una scena tagliata di Justice League che lo vedeva in un cameo insieme a Amy Adams.

Dopo aver lavorato a lungo a Justice League, il regista Zack Snyder è stato costretto ad abbandonare il progetto per via di una tragedia familiare che lo ha colpito. Joss Whedon ha ereditato il progetto inserendo tutta una serie di modifiche e tagliando numerose scene, tra le quali il cameo che vedeva protagonista Zack Snyder.

Da allora i fan, insoddisfatti del risultato, hanno elucubrato su una teoria che vede l'esistenza di un montaggio della versione di Zack Snyder, The Snyder Cut, basato sulla teoria che Snyder fosse prossimo alla conclusione di Justice League prima che Joss Whedon prendesse le redini del progetto. In realtà Zack Snyder non ha mai avvallato la teoria del doppio montaggio, ma di recente ha fagtto ritorno sulla piattaforma social Vero per diffondere un'immagine tratta da una scena tagliata di Justice League con il corrispondente storyboard.

Dapprima Zack Snyder ha postato una foto in bianco e nero di Lois Lane (Amy Adams) che lascia il Fred & Ginger Coffee, vero coffee shop in Kings Langley, Inghilterra, che Snyder ama talmente tanto da aver deciso di replicarlo in studio. "Si sta dirigendo a Heroes Park per omaggiare il suo amore" spiega Snyder nel commento alla foto.

Justice League Amy Adams Cameo

Snyder ha, inoltre, rivelato che la scena in questione lo vede seduto nel caffè in un cameo hitchcockiano: "Non solo è un cameo, sono io che disegno la scena in un finto coffee shop che riproduce il vero coffee shop in cui ho disegnato la vera scena del film". A sostegno del suo commento, Zack Snyder ha postato lo storyboard della scena in questione, che vede Lois Lane comprare il suo caffè prima di recarsi al memoriale di Superman. Quando arriva, un agente della polizia metropolitana di nome Jerry le dice "Non manchi un solo giorno, vero?"

Justice League Storyboard

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Justice League: Zack Snyder condivide foto e...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

Da Justice League a Via col Vento: 10 film con troppi registi (e qualche guaio)
Batman v Superman: Zack Snyder spiega perché Superman non ha potuto salvare Martha