Una sequenza di Justice League esclusa dalla versione nei cinema è stata diffusa in rete. La sequenza vede la presenza del Batman di Ben Affleck.
La clip di Justice League , diffusa via social media, ha sollevato la riposta controversa da parte dei fan, molti dei quali sono ancora convinti dell'esistenza di un montaggio alternativo di Justice League ad opera di Zack Snyder. Nella scena tagliata vediamo attraverso una telecamera di sorveglianza della polizia di Gotham City police Batman che cerca di strappare un oggetto.
Il numero della telecamera è il 52, possibile riferimento alla saga di fumetti New 52 della DC Comics. A livello di colori ed effetti visivi, però, la clip appare incompleta, come se non fosse stata ultimata la post-produzione.
Leggi anche: Da Justice League a Via col Vento: 10 film con troppi registi (e qualche guaio)
Il quesito sul possibile montaggio realizzato da Zack Snyder prima di abbandonare la regia di Justice League continua a rappresentare il cruccio dei fan, e anche di qualche attore come ha ammesso l'interprete di Aquaman Jason Momoa: "Sono ossessionato con il montaggio di Zack Snyder. Questo è il lato negativo della nostra industria, che non puoi dire cosa pensi davvero. Ma accidenti, io lo voglio vedere. Nel montaggio di Zack, la scena in cui sono con Vulko e Mera e dico loro che voglio tornare a casa e loro replicano 'C'è una forza che sta arrivando e tu devi aiutarci', ma io rispondo che voglio vedere mio padre e così salgo sul retro di un pickup, afferro una bottiglia e me ne vado in giro, ricordate? Ecco, questo era più o meno come il finale di Justice League in cui io me ne andavo e poi mentre cercavo di fare ritorno a casa mi imbattevo in un sottomarino e bang! Zack è nella stessa situazione, manca da così tanto tempo che sta cercando di ritornare alle proprie radici, proprio come Aquaman".
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!