Justice League: nel film rivedremo un celebre edificio del DC Universe

Alcune foto scattate sul set presso i Cardington Studios, in Bedfordshire, svelerebbero la presenza della Sala della Giustizia, quartier generale della Justice League.

Dopo il successo di Wonder Woman, i fan dei comic movie DC attendono con ansia l'arrivo nelle sale, a novembre, di Justice League . Dopo l'uscita di scena di Zack Snyder, dovuta a una tragedia familiare, Joss Whedon ha preso il suo posto dando rapidamente il via alle riprese aggiuntive in Inghilterra.

Leggi anche: Justice League: lavoro di squadra, azione e risate nel trailer del Comic-Con

Al momento il film è in lavorazione presso i Cardington Studios in Bedfordshire e proprio in questa location sarebbe stato ricostruito un edificio mitico che gli appassionati del mondo DC conoscono molto bene. L'account Twitter @_DCWorld ha pubblicato le foto di quello che sembrerebbe proprio la Hall of Justice. La Hall of Justice (Sala della Giustizia) ha fatto la sua comparsa nel primo episodio della serie tv Super Friends l'8 settembre 1973. Nei fumetti, la Hall of Justice è stata concepita da Wonder Woman e John Stewart, finanziata da Batman e costruita da Superman dopo la distruzione della Watchtower. Non solo è servita come quartier generale del team, ma anche come luogo di sepoltura per gli eroi caduti e anche per qualche villain.

Justice League approderà nelle sale italiane il 16 novembre.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!