Justice League: il ruolo di Wonder Woman non cambierà nonostante il successo del suo film

Gal Gadot non avrà riprese aggiuntive, ma a quanto pare il ruolo del suo personaggio sarebbe già centrale.

Dopo il grande successo di Wonder Woman, molti fan si sono chiesti se la reazione positiva del pubblico spingerà gli autori ad ampliare il ruolo di Diana Prince in Justice League o nelle pellicole successive. Dopo tutto finora il DC Extended Universe ha svelato quattro pellicole e di queste l'unica ad essere stata promossa è proprio Wonder Woman.

Al momento sono in corso in Inghilterra le riprese aggiuntive di Justice League e in molti hanno ipotizzato che Warner Bros. e Joss Whedon potrebbero rivedere il ruolo di Wonder Woman. Whedon è notoriamente un amante dei personaggi femminili forti e al momento avrebbe in mano il timone creativo della nuova avventura DC.

Leggi anche:

Il produttore Jon Berg, interrogato sulla questione, ha però negato la possibilità di ampliamenti nel ruolo di Diana in Justice League.

"Il suo ruolo non cambierà, ma ha già un peso importante nella pellicola. Le persone hanno apprezzato Gal Gadot in Batman v Superman: Dawn of Justice. Sapevamo che possedeva qualcosa di speciale."

A quanto pare non ci saranno reshoots in vista che coinvolgeranno Wonder Woman. Lo stesso Presidente di Warner , in precedenza, aveva assicurato che l'arrivo di Joss Whedon non avrebbe stravolto la visione dettata da Zack Snyder e a quanto pare lo studio resterà fedele a questa idea.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!