Justice League: Henry Cavill commenta i "danni" causati dai suoi baffi

L'interprete di Superman ha parlato del modo in cui è stato affrontato il cambio di look dai responsabili del cinecomic.

Henry Cavill è ritornato a parlare pubblicamente dei problemi causati dai suoi baffi, necessari alle riprese di Mission: Impossible - Fallout, nel lavoro compiuto in post-produzione su Justice League.
La star ha svelato che non si aspettava delle conseguenze importanti: "Sono stato un po' sorpreso. Quando abbiamo deciso di far crescere i baffi non mi aspettavo certamente tutti gli eventi che si sarebbero verificati. Non mi aspettavo che le riprese aggiuntive di Justice League fossero così importanti e lunghe. Quando siamo arrivati a quella situazione, mi sono ritrovato in mezzo alle riprese di un altro film, e modificare il mio look per un film che avrebbe dovuto già essere concluso è diventato un vero problema".

Cavill ha quindi proseguito: "Quando vedrete il film vi renderete conto che non c'era la possibilità di avere dei baffi finti. Penserete 'Okay, sì, dei baffi finti sarebbero probabilmente volati via in questa situazione'. Sfortunatamente ha portato a molta costernazione quando è arrivato Justice League nelle sale, ma è la natura di queste cose. Non si può sempre vincere".

L'interprete di Clark Kent ha inoltre aggiunto che ha considerato sciocco escludere Superman dalla campagna promozionale del cinecomic perché si sapeva che il supereroe sarebbe rientrato in scena, pur comprendendo il desiderio di mantenere alcuni segreti sulla trama.