Jurassic World, Tomorrowland, Fast & Furious 7: i Super Bowl spot

Terminator is back, nuovi cori in azione in Pitch Perfect 2, un tenero sguardo al cartoon Pixar Inside Out e agli agenti segereti da fumetto di Kingsman: Secret Service e ancora tanti altri spot!

Come ogni anno, in occasione del Super Bowl, manifestazione sportiva più sentita negli USA, una pioggia di trailer e promo si è riversata sugli spettatori per poi approdare rapidamente in rete. Di seguito trovate una carrellata dei promo più divertenti ed eccitanti che anticipano le novità in arrivo al cinema.

Tra gli spot più attesi vediamo quello di Jurassic World, ricchissimo di spettacolari dinosauri che popolano il parco dei divertimenti di proprietà di un magnate di origine indiana e vengono tenuti a bada dall'atletico Chris Pratt. Almeno finché un nuovo pericoloso esemplare non fa il suo ingresso nel parco. Toccante l'apertura del promo di Fast & Furious 7 che sembra plasmato apposta per ricordare, tra un'esplosione e un inseguimento, la star Paul Walker, prematuramente scomparsa nel 2013. E mentre il mitico terminator di Schwarzy annuncia il suo ritorno nello spot di Terminator: GenisysDisney non si fa mancare l'occasione di imporre la sua importante presenza col tenerissimo spot di Inside Out, nuovo gioiellino Pixar, dedicato al Puppy Bowl XI e col nuovo promo di Tomorrowland - Il mondo di domani. Di seguito trovate una selezione dei promo.