Jurassic World in homevideo: una featurette esclusiva di Chris Pratt

Un'intervista esclusiva al protagonista del film che esce oggi in homevideo distribuito dalla Universal Pictures Home Entertainment.

Dopo aver incassato oltre 1.6 miliardi di dollari in tutto il mondo, terzo incasso di sempre dopo Avatar e Titanic, Jurassic World arriva in edizione Home Video con le edizioni Blu-ray, DVD ed il cofanetto a due dischi Blu-ray 3D + Blu-ray.

Diretto da Colin Trevorrow il film ha per protagonista Chris Pratt che è stato già confermato per il sequel Jurassic World 2.

Ventidue anni dopo il primo film, un'attrazione ancora più stupefacente domina Isla Nubar: Jurassic World. Per garantirne il successo, i gestori del parco introducono una nuova specie ibrida di dinosauro, geneticamente modificata, chiamata Indominus Rex. Più grande, più forte e decisamente più intelligente di qualsiasi dinosauro mai apparso sulla Terra, la nuova razza si dimostra anche molto più pericolosa del previsto. Prodotto dal creatore della saga Steven Spielberg e diretto da Colin Trevorrow, Jurassic World vede Chris Pratt nei panni di Owen Grady, ex militare esperto di comportamenti animali, e Bryce Dallas Howard nei panni di Claire Dearing, ambiziosa dipendente di Jurassic World: i due dovranno fare squadra per salvare i turisti del parco quando esploderà il caos.

Anche Vincent D'Onofrio, Jake Johnson , Nick Robinson, Ty Simpkins, BD Wong, Judy Greer e Irrfan Khan fanno parte del cast di questa adrenalinica avventura campione di incassi che entusiasmerà i vecchi fan della saga e conquisterà anche una nuova generazione di appassionati.

E per rivivere tutta l'emozione della saga Jurassic Park, sempre dal 7 Ottobre sarà disponibile anche il cofanetto Jurassic Park Collection in DVD e Blu-ray, oltre ad un esclusivo Jurassic Park Collection Limited Edition Blu-ray Gift Set con i 4 dischi Blu-ray del film e due action figures da collezione (in esclusiva su Amazon.it) ed un Cofanetto Blu-ray 3D contenente Jurassic Park 3D e Jurassic World 3D.

CONTENUTI SPECIALI DELLE EDIZIONI Blu-rayTM E BLU-RAY 3D: SCENE ELIMINATE

JURASSIC WORLD VISTO DA CHRIS&COLIN: Chris Pratt ed il regista Colin Trevorrow si intervistano l'uno con l'altro e parlano di Jurassic World e degli altri film della saga Jurassic Park

BENVENUTI A JURASSIC WORLD: Un viaggio alla scoperta della creazione e delle atmosfere di Jurassic World. Il regista Colin Trevorrow e Steven Spielberg parlano di come è nata l'idea del film e del casting, con i commenti degli attori sui loro ruoli e sulle location del film.

I DINOSAURI DI NUOVO IN LIBERTÀ: Uno sguardo al making of degli effetti speciali di Jurassic World per scoprire come hanno preso vita i dinosauri del film e le scene girate in live action.

JURASSIC WORLD: PASS UNIVERSALE: Chris Pratt ed il regista Colin Trevorrow parlano dei momenti topici del film, con immagini di backstage e del processo di realizzazione degli effetti speciali.

VISITA ALL'INNOVATION CENTER CON CHRIS PRATT: Chris Pratt vi guida in un tour dell'Innovation Center, un museo allestito appositamente per il film.

**CONTENUTI SPECIALI DELL'EDIZIONE DVD:

SCENE ELIMINATE

JURASSIC WORLD VISTO DA CHRIS&COLIN**