Jurassic World: Il Dominio, una featurette regala nuove anticipazioni

Una featurette del film Jurassic World: Il Dominio regala nuove anticipazioni sulla trama e sulle scene che coinvolgono i dinosauri.

Jurassic World: Il Dominio arriverà tra pochi giorni nelle sale di tutto il mondo e una nuova featurette regala qualche nuova anticipazione sul capitolo conclusivo della saga giurassica.
Nel film verranno mostrate nuove specie di dinosauri tra cui Oviraptor, Giganotosaurus, Pyroraptor, Atrociraptor, Therizinosaurus, Quetzalcoatlus.

Nella featurette di Jurassic World: Il dominio il regista Colin Trevorrow spiega che il film è un'opportunità per portare la saga in luoghi mai esplorati prima. Il video regala moltissime sequenze d'azione e i protagonisti sottolineano come le storie dei personaggi dei film originali e della nuova trilogia si intreccino in modo brillante.
Chris Pratt ha inoltre dichiarato che gli spettatori non si aspettano quello che accadrà sul grande schermo e Jeff Goldblum ha aggiunto che il film sarà anche molto spaventoso.

Jurassic World: Il dominio diretto da Colin Trevorrow si svolge quattro anni dopo la distruzione di Isla Nublar. I dinosauri ora vivono e cacciano insieme agli umani in tutto il mondo. Questo equilibrio fragile rimodellerà il futuro e determinerà, una volta per tutte, se gli esseri umani rimarranno i predatori dominanti su un pianeta che ora condividono con le creature più temibili della storia.

I protagonisti saranno ancora una volta Chris Pratt e Bryce Dallas Howard, affiancati questa volta da Sam Neill, Laura Dern e Jeff Goldblum.

Tra i nuovi membri del cast: DeWanda Wise (She's Gotta Have It), il candidato agli Emmy Mamoudou Athie (Archive 81), Dichen Lachman (Agents of S.H.I.E.L.D.), Scott Haze (Minari) e Campbell Scott (The Amazing Spider-Man 2). Il ritorno del Cast include BD Wong nei panni del dottor Henry Wu, Justice Smith nei panni di Franklin Webb, Daniella Pineda nei panni della dottoressa Zia Rodriguez e Omar Sy nei panni di Barry Sembenè.

La sceneggiatura è di Emily Carmichael (Battle at Big Rock) e Colin Trevorrow da una storia di Derek Connolly (Jurassic World) e Trevorrow, basata sui personaggi creati da Michael Crichton.