Jurassic World: Il Dominio, Chris Pratt condivide una foto dal set con tutte le sue controfigure

Jurassic World: Il Dominio sta per arrivare al cinema, ma Chris Pratt ci porta sul set del film con questa foto piena di Owen Grady... Letteralmente, visto il numero di controfigure.

NOTIZIA di 29/05/2022

Manca sempre meno al debutto di Jurassic World: Il Dominio nelle sale, e mentre le star della pellicola sono impegnate a promuoverla on giro per il mondo, su Instagram Chris Pratt ci mostra una foto dal set con tutte le sue controfigure.

In C'era una volta a... Hollywood Brad Pitt era l'insostituibile controfigura di Rick Dalton, ma nella vita reale, specialmente nei film d'azione e avventura, potrebbero volercene un po' di più... Più Brad Pitt? No, lui è unico e inimitabile, ma sicuramente più controfigure.

Lo sa bene Chris Pratt, che a quanto pare per Jurassic World ne ha avute davvero un sacco...

"Ce ne vogliono per essere me... #JurassicWorldDominion #ClayChamberlin @chrisromrell @alistair13" scrive l'attore nella caption della foto che ci mostra ben quattro Owen Grady differenti.

E chissà per cosa lo avranno sostituito nel nuovo film della saga... Quanti pericolosi stunt e momenti adrenalinici possiamo aspettarci da Owen Grady e gli altri protagonisti di Jurassic World: Il Dominio? Lo scopriremo tra pochi giorni al cinema.