Jurassic World: Dominion, nel film si racconterà la storia del T-Rex clonato in Jurassic Park

Il regista del film Jurassic World: Dominion ha svelato che nel film si riveleranno le origini del T-Rex clonato in Jurassic Park e ha condiviso un poster inedito e una foto che ritrare un dinosauro con le piume.

NOTIZIA di 10/06/2021

I fan in attesa di Jurassic World: Dominion, grazie a Colin Trevorrow, possono dare un nuovo sguardo ai dinosauri che verranno mostrati nel film: il regista ha infatti condiviso una nuova immagine e un poster.
I contenuti pubblicati online dal filmmaker, che ha svelato inoltre che nel film si racconteranno le origini del T-Rex clonato in Jurassic Park, svelano così la presenza di un dinosauro dal corpo piumato e una locandina che ricorda come è iniziata la storia dell'incredibile parco giurassico.

Il regista Colin Trevorrow ha parlato al magazine Empire del film Jurassic World: Dominion, di cui verranno mostrati cinque minuti in occasione delle proiezioni in IMAX di Fast and Furious 9. Il filmmaker ha raccontato che il nuovo capitolo della saga svelerà la storia del Tyrannosaurus Rex che è stato clonato nel primo film: "Volevo raccontare non solo la storia delle origini del T-Rex che amiamo, ma anche mostrare visivamente questa storia che abbiamo raccontato per 30 anni su come sono stati realizzati i dinosauri usando il DNA fossilizzato nell'ambra. E ora sappiamo, e sarà un elemento canonico, che il dinosauro che amiamo, il Tirannosauro, è stato brutalmente ucciso dal Ginganotosaurus. Ed è qualcosa che farà parte della storia che racconteremo nel film ".
Nel lungometraggio, che seguirà le scoperte scientifiche più recenti, ci sarà inoltre il primo dinosauro piumato apparso nei film, un Moros Intrepidus e appariranno anche degli esemplari di Quetzalcoatlus e Dreadnoughtus.

Jurassic World: Dominion, Sam Neill e Jeff Goldblum si esibiscono al piano sul set (VIDEO)

Jurassic World: Dominion è diretto da Colin Trevorrow. Nel cast del film torneranno Chris Pratt nel ruolo di Owen Grady, Bryce Dallas Howard nei panni di Claire Dearing e i protagonisti storici del franchise: Sam Neill, Laura Dern, Jeff Goldblum e BD Wong.