Jurassic World: Dominion, svelata la foto di un baby dinosauro

Ecco un tenero baby dinosauro in una foto dal set di Jurassic World: Dominion condivisa su Instagram dal regista Colin Trevorrow.

Jurassic World 3 Baby Lystrosaurus
Jurassic World: Dominion, la foto di un baby dinosauro con la mascherina

La produzione di Jurassic World: Dominion ha subito un nuovo stop a causa delle positività di alcuni membri della troupe, ma questo non rallenta l'hype intorno al terzo capitolo della saga giurassica che, come regalo ai fan, svela la foto di un tenero baby dinosauro con indosso una mascherina.

Il plot di Jurassic World: Dominion è Ancora avvolto nel mistero. Ancora non sappiamo quali avventure si troveranno a fronteggiare stavolta i protagonisti Chris Pratt e Bryce Dallas Howard, quel che è certo è che i fan attendono con ansia il ritorno del trio composto da Laura Dern, Sam Neill e Jeff Goldblum, interpreti della saga originale che avranno un ruolo di primo piano.

Al momento, il regista Colin Trevorrow ha annunciato la chiusura precauzionale del set di Dominion per due settimane, dopo le positività riscontrate, ma ormai non c'è fretta visto che l'uscita del film è slittata di un anno, al 20 giugno 2022. Per alleggerire l'atmosfera, Trevorrow ha condiviso la foto di un baby dinosauro con tanto di mascherina scrivendo:

"Mi sono svegliato con la notizia che avevamo alcuni positivi ai test per il Coronavirus tra la troupe di Jurassic World: Dominion. Poco dopo tutti i test sono risultati negativi, ma per precauzione faremo una pausa di due settimane. Torneremo presto".