Jurassic World: Dominion, l'arrivederci di Sam Neill in un tweet

Sam Neill celebra la fine della lavorazione di Jurassic World: Dominion in un tweet entusiasta in cui festeggia l'impresa titanica.

Dopo la fine della lavorazione di Jurassic World: Dominion, la star Sam Neill ha preso congedo dai colleghi in un commovente messaggio pubblicato su Twitter.

Sam Neill ha fatto ritorno in Jurassic World: Dominion insieme ai colleghi di Jurassic Park Laura Dern e Jeff Goldblum. Nel corso della lavorazione, Neill ha aggiornato i fan sull'evoluzione delle riprese postando foto e messaggi, ma il più sentito è quello con cui l'attore celebra la fine del lavoro che adesso entra in post-produzione.

"C'erano giorni in cui pensavamo che non ce l'avremmo fatta. Ma ci siamo riusciti... abbiamo realizzato ciò che sembrava quasi impossibile. Grande crew. Adorabile cast. Regista top. Phew e ora FESTEGGIAMO. #JurassicWorldDominion #JurassicPark" scrive Sam Neill condividendo il messaggio del regista Colin Trevorrow.

Le parole dell'attore ricordano la lavorazione travagliata di Jurassic World: Dominion, interrotta più volte a causa dell'emergenza sanitaria e delle positività sul set. Alla fine di una produzione così massiccia, per lavorare in sicurezza sono stati eseguiti 40.000 test su tutti i lavoranti.

L'uscita nei cinema di Jurassic World: Dominion è fissata ora al 10 giugno 2022.