Jurassic World: Colin Trevorrow svela l'ambientazione

Il regista fuga i dubbi sulla possibilità di un reboot di Jurassic Park rivelando l'epoca in cui la pellicola da lui diretta sarà ambientata.

Dopo l'annuncio della release ufficiale di Jurassic World, fissata da Universal Pictures per il 12 giugno 2015, non sono state diffuse molte altri informazioni sul nuovo capitolo del franchise Jurassic Park. Sappiamo che il film entrerà in produzione nel 2014 e che verrà girato in 3D. Tra i vari rumor circolati sul plot si parla della riapertura del celebre parco a tema, oggetto dei precedenti capitoli, ma questa notizia non è stata confermata ufficialmente tanto che in molti si sono chiesti se il film in arrivo non fosse addirittura un reboot dell'originale. A fare chiarezza ci pensa oggi il regista Colin Trevorrow, il quale scrive su Twitter: "Reboot è una parola grossa. Questo sarà un nuovo adventure orrorifico sci-fi ambientato 22 anni dopo i terribili eventi accaduti in Jurassic Park."

Confermata la presenza nel cast di Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Ty Simpkins, Jake Johnson, Nick Robinson e Irrfan Khan. Steven Spielberg si occuperà della produzione del progetto scritto insieme a Derek Connolly. Frank Marshall e Pat Crowley si sono uniti al team produttivo.