Jurassic World: Chris Pratt porta le minifigure Lego in tour!

Il mini addestratore di raptor in versione Lego e i suoi animaletti proseguono il tour promozionale e stavolta vanno alla scoperta dell?oriente.

Non è semplice essere una minifigure Lego che viaggia su e già per tutto il mondo, ma Chris Pratt rende tutto più semplice.

L'attore, impegnato in un massacrante tour promozionale globale per accompagnare Jurassic World ai quattro angoli del pianeta, ha portato con sé la versione di plastica del suopersonaggio, Owen Grady, postandole sue adorabili immagini su Instagram. Questa settimana Lego Owen ha esplorato famose località turistiche nei dintorni di Tokyo, visto che il tour di Jurassic World ha fatto tappa in Giappone per la premiere.

#JurassicWorldGlobalPressTour #legoOwen #TokyoTower #JurassicWorld opening in #Japan

Una foto pubblicata da prattprattpratt (@prattprattpratt) in data: 13 Lug 2015 alle ore 11:46 PDT

A quanto vediamo, il miniaddestratore di raptor ha visitato lo Zojoji Temple, la Tokyo Tower e gli Happo-en Gardens, ovviamente insieme con alcuni dei suoi animaletti. Dalle foto non è chiaro se Ptrrratt si trova in Giappone a far compagnia all'amichetto di plastica o se lo ha inviato da solo. Gli hashtags che accompagnano una delle immagini ("#NotGonnaLie #ImNotThere #ButIWishIWas) sembrerebbero indicare la sua assenza. Confidiamo che chi sta accompagnando le minifigure Lego in Oriente si prenda adeguatamente cura di loro.