Jurassic World 3, una foto dal set rivela un nuovo dinosauro?

Una foto dal set di Jurassic World: Dominion potrebbe averci appena fornito un primo sguardo a una nuova specie di dinosauro.

Sapevamo già che Jurassic World: Dominion ci presenterà delle nuove specie di dinosauri, ma questa foto dal set del film potrebbe avercene già mostrata una?

Dopo mesi di pausa, il set di Jurassic World 3 è tornato operativo, e già da qualche settimana il cast e la crew della pellicola - inclusi i gli iconici protagonisti della saga originale di Jurassic Park Sam Neill, Laura Dern e Jeff Goldblum - sono di nuovo al lavoro.
Come riporta il sito Screen Rant, in questi giorni è però spuntato fuori un nuovo scatto - apparentemente proveniente dal set di Malta, che a causa del Coronavirus presenta ora solo la seconda unità sul campo - che mostrerebbe un nuovo tipo di dinosauro...

"Sembra che questo possa essere il Pyroraptor di Jurassic World Dominion di cui vi parlavo qualche mese fa. Ora, questa è solo una maquette, non è un animatronic, quindi viene utilizzata più come riferimento, e il design potrebbe cambiare per l'ultimo cut del film" ha scritto l'account Jurassic world Fandom su Twitter, aggiungendo poi un secondo tweet con un altro scatto.

"Un'altra foto dal set che mostra ancora un'altra maquette per Jurassic World Dominion!".

Così adesso gli altri utenti del web stanno portando avanti la conversazione cercando di individuare la specie d'appartenenza delle creature in questione. Voi che ne pensate?

Jurassic World: Dominion, che oltre ai grandi ritorni già menzionati, vede nel cast anche Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Daniella Pineda, Justice Smith, Kristoffer Polaha, BD Wong, Omar Sy, Dichen Lachman Jake Johnson e Campbell Scott, uscirà il prossimo anno nelle sale.