Jurassic World 3: Colin Trevorrow anticipa l'arrivo dei baby dinosauri

Colin Trevorrow ha pubblicato online una foto che anticipa l'arrivo in Jurassic World 3 di alcuni baby dinosauri!

Il regista di Jurassic World 3, Colin Trevorrow, ha aggiornato i fan annunciando che nel film appariranno dei baby dinosauri! Il tweet del filmmaker conferma infatti un'interessante anticipazione riguardante l'ultimo capitolo della trilogia sequel di Jurassic World.

Sui social Colin Trevorrow ha infatti pubblicato una foto del modello in animatronic di un cucciolo di quello che sembra un esemplare di Nasutoceratops, semplicemente scrivendo la didascalia Pronto.
Il simpatico erbivoro è stato inoltre creato da John Nolan Studios, come scritto dal filmmaker online:

Jurassic World 3, le cui riprese dovrebbero iniziare a breve, mostrerà quello che accade nel mondo dopo che i dinosauri hanno superato i confini di Isla Nublar, l'isola in cui vivevano, come anticipato nel cortometraggio Battle at Big Rock.

Il film, in arrivo nelle sale americane l'11 giugno 2021, vedrà il ritorno dei protagonisti della nuova trilogia, Chris Pratt e Bryce Dallas Howard, e delle star dei film originali - Laura Dern, Sam Neill e Jeff Goldblum.
Nel cast ci saranno anche Jake Johnson e Omar Sy, già apparsi in Jurassic World, e i nuovi arrivati Mamoudou Athie e DeWanda Wise.