Jurassic Park: Sam Neill condivide la sua esilarante reazione all'action figure di Alan Grant

L'attore Sam Neill ha condiviso la sua reazione alle foto dell'action figure di Jurassic Park dedicata al personaggio di Alan Grant.

NOTIZIA di 24/08/2021

Sam Neill si è imbattuto in alcune foto dell'action figure dedicata ad Alan Grant, il personaggio che interpreta in Jurassic Park e la sua reazione è stata esilarante.
Alcuni giorni fa l'attore è infatti intervenuto su Twitter per condividere due immagini, accompagnandole da commenti davvero sarcastici e divertenti.

Sam Neill, pubblicando le foto del merchandise di Jurassic Park, ha dichiarato: "Mi hanno inviato un'immagine allarmante di un modello che ritrae Alan Grant e ha la testa e le mani rimovibili!". L'attore ha quindi aggiunto: "Si tratta di qualcosa con cui gli aspiranti serial killer possono giocare?".
La star ha però ammesso inoltre: "L'azienda potrebbe mandarmene alcuni? I miei figli lo vogliono. Sono solo leggermente preoccupato".

Sam ha accompagnato una seconda foto scrivendo: "Il Dottor Grant mentre si sta allontanando. Chi ha bisogno di una testa di ricambio? E le nuove mani sono davvero migliori rispetto alle originali. Lasciamole lì. E poi la fiaccola non si spegne ed è difficile ottenere un posto in un ristorante tenendone una in mano... Però terrei i Ray Ban".

Sam Neill è ritornato nel mondo dei dinosauri in occasione delle riprese di Jurassic World: Dominion e recentemente, a proposito dell'esperienza, ha raccontato: "Eravamo costretti a stare insieme e questo ci ha arricchito. Se avessimo girato a Los Angeles, ogni sera ognuno sarebbe tornato a casa sua, ma così abbiamo avuto l'opportunità di conoscerci meglio. Mi auguro che al momento opportuno ci saranno migliaia di grandi cinema pronti ad accoglierci perché è un grande film per un grande pubblico".