Jumanji: il sequel arriverà a Natale 2019, confermato il ritorno di Dwayne Johnson!

Gli sceneggiatori sono già al lavoro sulla nuova avventura che vedrà il ritorno di The Rock.

Il capo di Sony Pictures Motion Picture Group Tom Rothman ha confermato nel corso del CinemaCon l'arrivo del sequel dell'hit Jumanji - Benvenuti nella giungla.

Jumanji 2 arriverà al cinema nel Natale 2019, in scontro diretto con Star Wars: Episode IX e con l'atteso adattamento del musical Wicked.

Confermato ufficialmente il ritorno nel cast di Dwayne Johnson, mentre si attende di sapere se le costar Kevin Hart, Jack Black e Karen Gillan seguiranno il suo esempio.

Leggi anche: Torna Jumanji con una nuova versione del gioco più amato, e pericoloso, del cinema

Il sequel è già in fase di sviluppo, gli sceneggiatori Scott Rosenberg e Jeff Pinkner sono impegnati nella stesura dello script, mentre ancora non sappiamo se Jake Kasdan farà ritorno dietro la macchina da presa.

Jumanji - Benvenuti nella giungla si è rivelato una hit incassando 956 milioni di dollari a livello globale, tre volte di più dell'originale Jumanji del 1995, ed è diventato il più grande incasso di sempre di Sony in patria.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!