Nove volte Julia: la Roberts incontra le sue omonime in TV

Nel corso del Jimmy Kimmel Live del 12 novembre l'attrice ha potuto conoscere nove Julia Roberts riunite dal conduttore del programma.

L'attrice Julia Roberts ha raccontato di aver incontrato una volta una sua omonima con la quale ha avuto un simpatico scambio di battute. "Una ragazza mi si è avvicinata e mi ha detto: Ciao volevo solo salutarti e dirti che anche io mi chiamo Julia Roberts" la Roberts attrice allora le ha chiesto come fosse per lei condividere il nome di una persona famosa e la ragazza le ha risposto "riesco sempre a strappare una prenotazione al ristorante, ma le persone non sempre sono felici quando mi presento"

L'attrice ha raccontato quest'esperienza nel corso della trasmissione Jimmy Kimmel Live!, dove si è trovata faccia a faccia con altre omonime, nove Julia Roberts arrivate da tutto il Nord America che hanno condiviso con lei le loro storie,un'anziana afro americana del Texas, ha addirittura festeggiato il suo compleanno durante lo show.

Julia Roberts è tra i protagonisti de Il segreto dei suoi occhi, in uscita in Italia il 12 novembre, con Nicole Kidman e Chiwetel Ejiofor diretto da Billy Ray.