Julia Roberts donna in carriera

La bella attrice tornerà a essere diretta dal regista Ryan Murphy in una commedia romantica dedicata al carrierismo.

Dopo aver collaborato in Mangia, prega, ama, pellicola ispirata al memoir di Elizabeth Gilbert Eat, Pray, Love: One Woman's Search for Everything Across Italy, India and Indonesia, la star Julia Roberts e il regista Ryan Murphy torneranno a lavorare insieme. Al momento non si conoscono i dettagli del progetto, ma è stato reso noto che Murphy, co-creatore e produttore esecutivo della serie Glee, verrà pagato 2,5 milioni di dollari per scrivere una pellicola che vedrà protagonista la Roberts e altri 2,5 milioni per dirigerla.

Nel film, una commedia romantica, la bella Julia vestirà i panni di una donna in carriera sposata con un marito casalingo. Quando la donna perderà il lavoro, i ruoli si capovolgeranno e dovrà fare i conti con la maternità. Il film sarà prodotto dalla Plan B di Brad Pitt e Dede Gardner che ha già prodotto Mangia, prega, ama.

Julia Roberts ha appena concluso le riprese di Larry Crowne, pellicola scritta, diretta e interpretata dalla star Tom Hanks. Ryan Murphy, che presto tornerà a lavorare alla nuova serie di Glee, sarebbe in lizza per dirigere l'adattamento del popolare musical Wicked.