Judy: Renée Zellweger è Judy Garland nel primo trailer del film

Judy ha come protagonista l'attrice Renée Zellweger e il primo trailer svela la sua trasformazione in Judy Garland.

Judy, di cui è stato diffuso il primo trailer sulle note di Somewhere Over the Rainbow, è il film biografico con protagonista Renée Zellweger nel ruolo di Judy Garland.
Il progetto è diretto dal regista teatrale Robert Goold e affronterà il modo in cui la star del cinema ha pagato il prezzo di un'infanzia trascorsa sul set, portandola a desiderare una vita normale e a vivere situazioni di grande stanchezza fisica ed emotiva.

Il trailer di Judy regala qualche immagine degli eventi più importanti della storia di Judy Garland e permettono di vedere la protagonista Renée Zellweger in versione cantante mentre recita alcune scene ambientate negli anni Sessanta, alla fine della carriera dell'attrice.

Ecco il video:

Judy è basato su una sceneggiatura firmata dall'autore di The Crown Tom Edge e sarà prodotta da David Livingstone.

Il film, distribuito nei cinema di tutto il mondo in autunno, è ambientato nel 1968, 30 anni dopo l'exploit di Garland nel ruolo di Dorothy in Il mago di Oz e vedrà l'attrice in arrivo a Londra per esibirsi live per cinque settimane nel nightclub Talk of the Town. Mentre si prepara per i concerti, la diva dovrà combattere contro il suo manager, affascinerà i musicisti e i colleghi con i ricordi di Hollywood e si imbarcherà in una relazione con Mickey Deans, suo quinto marito. L'icona, però, è fragile e dopo 45 anni di carriera viene tormentata dalle memorie del passato e avvinta dal desiderio di tornare a casa dai figli, inclusa Liza Minnelli.

Il mago di Oz: la folle dieta di Judy Garland durante le riprese