Judy: il nuovo trailer del film biografico con Renée Zellweger

Judy è il film biografico con protagonista Renée Zellweger nel ruolo di Judy Garland, di cui è stato condiviso un nuovo trailer.

Judy, il film biografico con Renée Zellweger, ha un nuovo trailer in cui si mostra qualche nuova sequenza del racconto della vita e della carriera di Judy Garland. Il lungometraggio è diretto dal regista teatrale Robert Goold e racconterà le conseguenze di un'infanzia trascorsa sul set, portandola a desiderare una vita normale e a vivere situazioni di grande stanchezza fisica ed emotiva.

Il trailer inedito di Judy mostra Judy Garland, interpretata da Renée Zellweger, alle prese con dei problemi economici e una dipendenza dai medicinali che preoccupa anche i suoi figli. Il video segue quindi i tentativi della star di guadagnare un po' di soldi, ritornando ad esibirsi sul palco. Nel film ci sarà spazio anche per il racconto della storia d'amore vissuta dalla Garland e per alcuni flashback legati al percorso che ha reso una star l'attrice e cantante.

Judy è basato su una sceneggiatura firmata dall'autore di The Crown Tom Edge ed è prodotto da David Livingstone.

Il film, distribuito nei cinema di tutto il mondo in autunno e negli Stati Uniti il 27 settembre, è ambientato nel 1968, 30 anni dopo l'exploit di Garland nel ruolo di Dorothy in Il mago di Oz e vedrà l'attrice in arrivo a Londra per esibirsi live per cinque settimane nel nightclub Talk of the Town. Mentre si prepara per i concerti, la diva dovrà combattere contro il suo manager, affascinerà i musicisti e i colleghi con i ricordi di Hollywood e si imbarcherà in una relazione con Mickey Deans, suo quinto marito. L'icona, però, è fragile e dopo 45 anni di carriera viene tormentata dalle memorie del passato e avvinta dal desiderio di tornare a casa dai figli, inclusa Liza Minnelli.

Il mago di Oz: la folle dieta di Judy Garland durante le riprese