Judd Apatow è disgustato dai comportamenti predatori delle star di Hollywood

"Non è necessario avere due figlie per ritenere disgustoso ciò che sta emergendo".

Judd Apatow è disgustato dai comportamenti descritti nelle accuse rivolte a numerose star di Hollywood. Il regista e produttore, ospite al Late Night with Seth Meyers, ha parlato apertamente delle accuse rivolte a tante star.

"Il mio istinto mi spinge sempre a dire ciò che tutti mi consiglierebbero di non dire, cioè che sono preoccupato per quello che sta accadendo in quanto padre di due femmine, ma non è necessario avere due figlie per ritenere disgustoso ciò che sta emergendo. Tutti dovrebbero essere disgustati. E' orribile... Le donne hanno sempre saputo che gli uomini sono disgustosi e ora anche gli uomini stanno prendendo coscienza. Non sapevamo di essere così orribili."

Leggi anche: Judd Apatow: "ecco perchè oggi le commedie non hanno più successo!"

Dopo lo scandalo Weinstein, Judd Apatow ha chiesto pubblicamente di far chiudere la Weinstein Company dichiarando: "Chi se ne frega della compagnia? Chiudetela! Le persone sanno cosa sto facendo. Se sono in ufficio, e la porta è chiusa, sanno che sto mangiando di nascosto dei red velvet cupcake."

Il regista si augura che ciò che sta accadendo segni un drastico cambiamento per la situazione delle donne nell'industria cinematografica. "Tutto questo sta portando a una nuova analisi sul trattamento delle donne nell'industria. La speranza è quella di creare un nuovo ambiente di lavoro in cui le donne si sentano supportate quando accusano personaggi terrificanti come Harvey Weinstein."

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!